BlogFree

Donne è arrivato l'arrotino!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 19:44
Avatar

Member
••••

Group:
Staffer
Posts:
861

Status:


Donne, è arrivato l'arrotino! Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto! Donne è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio. Aggiustiamo gli ombrelli. Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le vostre cucine a gas. Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.

Buon salve. No, non sono venuta qui per vendervi coltelli o togliere il fumo dalla vostra cucina.
Il fatto è che ho questo ritornello in mente dall'alba delle nove quando mi sono svegliata. Anzi, non mi sono svegliata. Mi ha svegliato. Si, donne.. E' stato il maledettissimo Arrotino a svegliarmi.
E poi che nome è "arrotino".. Che banalitàààà.. Un pò di fantasia, e che diamine.
Bando alle ciance.. Ciance al bando. [E' stupida quanto me sta frase]
Prima ho insultato il nome arrotino. Io mi permetto di insultare un nome del genere, quando il mio.. Babbè.. Il mio, beh il mio è il mio.
Ve lo devo dire davvero? Uff.. Ok. Indovinatelo voi, però. Il significato del mio nome è "donna dai capelli rossi". E' anche il nome di una macchina vecchia come Edward Cullen. Ed è raro.. Molto raro. Lo portano veramente poche persone.
*L'angioletto, passa la risposta sotto banco: Fulvia*
Vado per i 21 anni, ma non li dimostro. Ne di cervello ne tanto meno di.. corpo? Non me ne vanto, io lo trovo tristissima come cosa. Vado a votare alle elezioni e.. « Ma lei non è troppo piccola per votare? » -.-'' Oppure vogliamo raccontare la volta che sono andata ad accompagnare degli amici sui tappeti - quelli elastici - una signora mi ha chiesto: « Perché tu non vai? Non ti diverti? » Mi sono girata lentamente e l'ho guardata. « Sono leggermente grandicella per quelli. » Rispondo come se fosse ovvio, ma oramai mi rendo conto che non è ovvio. « Ma dai.. Cosa dici, hai come minimo 13 anni. » E giù di lì con i fuochi d'artificio che venivano sparati in cielo per le min*hiate che si stavano dicendo.
Se io ho 13 anni, beh.. Mago Merlino è reale.
Vivo su per giù a Roma, ma non chiedetemi di farvi da guida perché 99% casi su 100 non è il posto che avete chiesto.
Come potete vedere, non amo le presentazioni di due righe.. Presentazione= spiegare la tua persona = descrizione lunga.
Quando finirete di leggere la mia presentazione, beh.. Potrete davvero scrivere una biografia su di me.
Studentessa in una scuola Alberghiera, lavoratrice come segretaria in uno studio medico, mezza cervella nel tempo libero..
Non amo studiare, ma mi tocca farlo. Per quanto odio studiare, calcolate che oggi sono andata dall'oculista e mi ha detto che sono astigmatica ad entrambi gli occhi.
Addirittura me se so stancati gli occhi per studiare.. Quindi potete pensare quanto odio aprire libri.
Vengo pagata non per prendere appuntamenti ma per prendermi le sbroccate dalle adorate pazienti [che diciamola tutta, nun so pazienti popo pe niente].
Ho un forum tutto mio, che mi toglie la maggior parte del tempo libero.. Mi dono a lui come una donna si potrebbe donare ad un uomo. [Che filosofa... XD]
Vivo in una casa di sfollati.. Perché la mia famiglia può essere chiamata in qualunque modo, tranne che normale.
La maggior parte delle volte i fratelli non si filano di pezza, oppure non si sopportano. Noi tutto il contrario. Cominciamo a ca**eggiare, e neanche Gesù Cristo sceso in terra ci ferma.
Mia madre sta seriamente rischiando un ricovero alla neuro, mio padre sta scrivendo il testamento - donando tutto alle tartarughe, perché a noi nun ce lascia nulla - per poi trasferirsi al manicomio.
[Comincio a stufarmi di scrivere, e tutti magari comincerete a prepararvi per l'ola] Amo Harry Potter, dio solo sa quanto posso diventare rabbiosa quando mi si tocca quello sfregiato sfigato, quindi vi consiglio di non toccarmelo. Oltre ad Harry Fotter, sorry Potter, amo la saga della mitica Meyer, ma non i film. Non almeno Twilight.
Certo, due pensieri sconci su James e Edward (il vero Edward.. Quello che popola la mia mente malata e non quel gatto spelacchiato di Pattison) ma tralasciando..
I miei preferiti in HP sono naturalmente i cattivi.. I Malfoy rulleggiano.. Sarà che i biondi ossigenati e cattiFi mi fanno sangue, ma tanto eh.. Corvonero FOR PRESIDENT. odio la gatta morta della Cho Chang, Granger e pure quel pel di carota di Ron Weasley.. Anche lo sfregiato. Insomma, un pò tutti.
Amo la serie di Skins, vista come minimo un anno fa. Naturalmente il mio preferito è Tony ma anche Maxxie. *Chissà com'è* Nella terza serie, amo quel bonazzo di Freddie.
Inoltre ho: Due tartarughe che amo follemente: Borgia e Scar. Un Piercing al centro sotto al labbro inferiore, che amo immensamente.
Ok, basta sparare minc*iate.. Mi si stanno intrecciando pure a me gli occhi.
Per altro se volete farmi domande.. (ma non credo xD) sono a vostra completa disposizione..
Bye bye Donne, e ricordatevi:
E' arrivato l'arrotino..
 
Web  Top
0 replies since 19/10/2009, 19:44   68 views
  Share